vai al contenuto vai al menu principale

Relazione fine mandato anni 2019-2024

8 aprile 2024


La Relazione di fine mandato è un documento  previsto dal D.Lgs. n. 149/2011 che ciascun Ente Locale deve predisporre al termine del quinquennio di amministrazione, frutto dell’analisi dell'attività amministrativa e contabile svolta nel corso del periodo interessato, evidenziandone i risultati e gli aspetti gestionali più significativi.

La relazione è stata pubblicata in data 05.04.2024 in amministrazione trasparente al seguente link: amministrazione trasparente/organizzazione/titolari incarichi politici


Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Responsabile Ponti Celsino
Referente Giromini Anna
Personale Giudice Sara Jennifer - Istruttore
Indirizzo corso italia 10
Telefono 0321 820214
Fax 0321 820598
Email municipio@comune.sizzano.no.it
PEC comune.sizzano@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
da Lunedì a Venerdì 09.00 - 13.00
martedì e giovedi' 15.30 - 17.30
sabato 10.00 - 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)